CCCB - Condivisione Check Controlli Banca

Sito di condivisione (compliance, antiriciclaggio, legal counselling)


Non sei connesso Connettiti o registrati

privacy policy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 privacy policy il Mar Nov 04, 2014 10:23 pm

Admin


Admin
Admin
La privacy policy del sito è molto semplice: ogni utente si caratterizza per un nick e la sua identità non è nota agli altri membri del forum; ovviamente nei suoi post ha cura di non inserire dati personali di altri, mentre può tranquillamente inserire i propri.
Solamente l'amministratore può avere accesso ai dati di registrazione e si riserva il diritto di chiedere ai singoli utenti quale sia il loro ruolo aziendale, anche per assegnare il ranking all'interno del forum.
Ogni utente accetta che i dati trasmessi in fase di attivazione siano trattati per finalità di funzionamento del sito e per la trasmissione di messaggi di servizio e di gestione, NO finalità commerciali.
Ogni utente può disporre dei propri dati come ritiene, può anche svelare la propria identità se ritiene di farlo; ciò che non può fare è trattate i dati di terzi in chiaro per gli altri utenti. Se si deve fare riferimento ad una questione che magari si aggancia ad una esperienza di lavoro chiusa o in corso è richiesto di rendere anonima la richiesta di condivisione/soluzione.

Vedi il profilo dell'utente http://cccb.forumattivo.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum